28 Aprile 2007

grazie bimbe...




































VI VOGLIO BENE PULEDROTTE!!!vero totta???c'ho messo una foto versione detroit e una normale...come dire chi è bello è bello sempre!!!è un pò che non scrivevo ma non avevo molto da dire...ora piano piano è cambiata la situazione...sono serena e felice di quello che ho intorno a me...e questo soprattutto grazie a voi!!non vi ho mai veramente detto quello che in questo ultimo periodo siete contate per me...non ho iniziato l'anno nei migliori dei modi..gennaio e febbraio sono stati due mesi davvero difficili...non pensavo si potesse soffrire e farsi male in quel modo...vi ho fatto prendere due o tre infarti ma mi siete state vicine lo stesso e di questo vi sarò infinatamente grata...ogni tanto penso, se in quella situazione fossi stata come il nesi???che avrei fatto???a che punto sarei adesso??non oso immaginarlo...ma grazie a voi, grazie ad ognuna di voi, ce l'ho fatta e sono finalmente felice...felice cn tutta me stessa...non mi avete abbandonata e ognuna a modo vostro mi avete detto quelle parole, fatto quei gesti e quelle carezze che ti fanno capire quanto in fondo la vita sia bella...anche per bina mi avete aiutato tanto...mi avete aiutato a fare la scelta giusta, mi siete state vicine e continuate a farlo...la stretta di mano della pam mercoledì mi ha fatto capire che non sarò mai sola...qualunque dolore o situazione difficile io dovrò affrontare non avrò mai paura finchè saprò di avervi accanto...anche per la storia del "gruppo"...che dire ormai è andata...lo sapete cm la penso ma la cosa che spero davvero cn tutto il cuore è che comunque vada noi saremo sempre le solite quattro sceme...ma soprattutto lo saremo insieme...fra un pò si va al mare...cose che dobbiamo fare al mare: -crep al birimbao (guardando che gente s'ha intorno...vero caro???) -gelatone al caribia -salti in pineta (qst anno mi ci portate...sennò ci vo da sola!!) -cena alle lanternina (e mi fate prende il cocktail di gamberetti senz tante storie!!) (oh...ve lo ricordate il cameriere che assomigliava a francesco??no...e i maremmani???)poi vediamo...bisogna nadà a trovà cico, tommaso e francesco!!!basta basta...VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!!!

                                             

                                                          ......DG REGNA E REGNERA'!!!!.....

2 commenti

  • sarina...

    ...

    quello ke hai scritto giulia è tanto bello...purtroppo xò non riesco a capire se io vengo considerata da voi 4.. x esempio come una quinta amica.. è vero non ci sentiamo molto.. a volte solo nel fine settimana.. ma questo non significa.. io mi faccio viva poco ed è un mio difetto..
    io non ho mai trovato vere amiche come lo siete voi e sei fortunata x questo!!! è proprio questo ke mi manca.. qualche amica in più ke mi possa consolare quando sono giù.. ke mi faccia ridere..ke mi vuole bene, ma un bene vero!!! è il mio carattere :non farmi notare troppo, stare sempre zitta zitta, cazzo è x questo ke mi sento evitata.. spesso..
    boh va behh ora ho scritto anke troppo.. e forse ho scritto solo cazzate... ciao giulina... ti voglio troppo bene
    vi voglio troppo bene!!!!!
    Scritto il: 02/05/2007 14:56:30
Vai alla home di questo BLOG Segnala un abuso nel post

Studenti.it Iscriviti alla community di Studenti.it Segnala un abuso Crea il tuo blog
© BanzaiMedia | Community | Tutti i video | Testi canzoni | Cinema e Film | Aiuto e supporto